andreagdipaolo La portante c'è ed è una FTTC correttamente, la linea è una RV. Se non ti funziona entro qualche ora devi aprire un guasto indicando la sigla PPMA e allegando una foto delle luci del modem. 370 10 10 130, scrivi lì.
AnyWay Cosa significa RV? A parte il guasto, la qualità della linea com'è? Provvedo ad aprire la segnalazione. Grazie.
andreagdipaolo AnyWay Agganci 100/20 RV vuol dire che Tiscali prende in affitto le linee da Fastweb che a sua volta le affitta da TIM.
AnyWay Grazie, riesci anche a ipotizzare la situazione dell'impianto? Devo intervenire sulla derivazione, o lascio così com'è?
AnyWay Ok, grazie. Ho anche un'altra domanda: l'abbonamento adsl + telefono sull'altro numero cliente, lo posso disdire, o devo richiedere qualcosa a Tiscali per passare il numero sull'altro? Perché io avevo chiesto una nuova attivazione, poi il tecnico ha fatto l'upgrade della vecchia, ho scritto tramite PEC a tiscali all'e-mail che mi ha dato l'assistenza, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta, nonostante sia stata consegnata.
andreagdipaolo Questo non è un upgrade, è una nuova linea. Usare il doppino vecchio non è upgrade. Devi assolutamente disdire o paghi doppio. Il numero non lo puoi trasferire.
andreagdipaolo AnyWay Hai fatto un nuovo abbonamento, quello vecchio lo chiudi e muore. Hai una nuova linea con nuovo numero. Chi ti ha fatto fare questo procedimento?