AlanTorrance Buongiorno, ho installato router Dimensione...possibile che abbia una copertura wifi inferiore al m² dal router?
KevinFiber AlanTorrance no è impossibile, c'è qualcosa di sbagliato per forza. Posta la configurazione delle reti 2.4/5GHz se riesci.
KevinFiber AlanTorrance Impostalo così, vedrai che la copertura è spettacolare per quanto mi riguarda prende sia in casa sopra che in box giù.
KevinFiber AlanTorrance No purtroppo per il repeater non ti posso aiutare non avendolo preso, ma hai il ZTE 6745 giusto? Prova comunque con quei settaggi e dimmi come va la copertura, nel mio caso è davvero eccellente non me l'aspettavo così buona sinceramente.
antonio03 AlanTorrance chiama l' assistenza ce ti danno una mano loro anche per ottimizzare il wifi ti aiutano senza problemi
AlanTorrance KevinFiber dovrebbero essere settaggi base...ma nulla di eccezionale. Avevo un vecchio tenda che mi portava il segnale anche all'esterno...coprendo le telecamere. Con questo ho serie difficoltà...
KevinFiber AlanTorrance hai messo i settaggi del mio screenshot? 20MHz sulla banda 2.4GHz e AUTO su entrambi per i canali? Fammi sapere come va così dovrebbe andare benissimo.
Acerorosso AlanTorrance Avevi il Tenda nero con il dissipatore in alluminio e le 6 antennone a "zampe di ragno" sopra ? ...quello è tutt'ora irraggiungibile, credo cuocesse pure le uova se lasciate tra le antenne ma io non sono più riuscito a trovare un prodotto con una copertura simile 🙂
AlanTorrance KevinFiber si, quelli sono i settaggi base appena arrivato...ho provato anche a cambiare tutti i canali, ma nulla...non cambia la situazione
KevinFiber AlanTorrance è impossibile che a 20MHz in 2.4GHz tu non abbia copertura, sarà difettoso il router. Contatta l'assistenza se hai provato i settaggi giusti riavviandolo e non funziona.
AlanTorrance KevinFiber alla fine ho contattato i tecnici...con router e ripetitore sembra risolto il problema. Resta sempre la mancanza di copertura all'esterno...per loro i nuovi router hanno più limiti legati all'inquinamento...sono alla disperata ricerca di un ripetitore esterno
giuse56 AlanTorrance sono alla disperata ricerca di un ripetitore esterno Non puoi collegare il vecchio router tenda al router dimensione via LAN? Se ce l’hai ancora funzionerà per diffondere il wifi. Disattiva il firewall e dhcp dal tenda e usalo come un AP
giuse56 AlanTorrance Non credo sia waterproof o da esterni. Se lo devi metter fuori devi comprare un AP Wifi outdoor