andreagdipaolo
Tiscali lo sconsiglio perché non ha un'assistenza del livello di vodafone (questo me lo devi concedere vodafone i suoi li prepara meglio, fosse solamente che recitino a memori auna parte).
Inoltre Tiscali arriva prima ma poi vodafone ha offerte economicamente più vantaggiose (es la sim dati).
Ed infine io ero in down ed il vicino di casa con vodafone no, probabilmente è anche una questione di come funziona la rete fisicia su vodafone rispetto a tiscali.
Questo con il mero servizio di internet, poi potrei anche parlare delle "mere stupidaggini burocratiche" ma le ho tralasciate proprio perché una cosa nuova ci può stare che si "toppi" all'inizio.
Concludo dicendo che l'unica cosa che ha di buono Tiscali sei te, perchè tutto quello che manca a Tiscali lo "servi" tu su questo forum.
Probabilmente ne avessero 10 come te (cioè di gente preparata, compentente ed appassionata) sarebbero davvero i numeri uno in tutto.
E quello che mi dispiace - davvero - è non essermi abbonato attraverso di te ma da solo sul sito, e questo lo dico senza piaggeria, ma t'avessi conosciuto prima... mi sarei abbonato attraverso di te e ogni down mi sarebbe bastato inviare una mail per sapere cosa non andava (se non addirittura me la mandavi tu)... e vabbè diamo la colpa a me che sono un po' tonto e anche al sito fivraclick che forse non è molto visibile da google...
Perché ripeto, non c'è niente di più fastidioso dell'assenza di informazione.
PS
mi sai dire quanti abbonati FTTH ci sono su rieti città?