FenicEzz Ciao a tutti, vorrei cambiare operatore da TIM a Fastweb ma verificando la copertura sul loro sito non riesco a capire se sono in VULA o NGA, potete aiutarmi? In caso ci sono differenze in ambito gaming? Grazie
Lorenzo1635 FenicEzz non riesco a capire se sono in VULA o NGA Guarda ISP che usano il wholesale Fastweb (Dimensione, Sky, Enel,...). Se anche loro sono disponibili è presente il KIT FW in centrale.
FenicEzz Lorenzo1635 ho controllato gli ISP che mi hai indicato e tutti e tre mi offrono la FTTC 200, quindi sono in VULA Fastweb? Grazie
FenicEzz GiuseppePaglialonga scusa se ti rispondo ora, la via e' Via Guglielmo Marconi 27 Manziana (RM)
GiuseppePaglialonga cabinato Arl a 110 mt circa. non ci sono cabinati fastweb, ne tombini. per cui confermo FTTC Vula. velocità media 150 , variabile tra i 100 ed i 190 circa
FenicEzz GiuseppePaglialonga scusa ma gia' che ci sei posso chiederti un altro civico? Via Orsini 38 Oriolo Romano (VT). Grazie mille
GiuseppePaglialonga FenicEzz Via Orsini 38 Oriolo Romano (VT). FTTC 200 - ARL a 100 mt scarsi. media 160mbps in down e 19 in up. non vedo SLU, ULL etc. non vedo progetto Italia 1 Giga ne ovviamente BUL. quindi sarà coperto da FTTH nel corso dei prossimi mesi/anni da parte di un privato, presumibilmente Fibercop.