EricP Salve a tutti, sapete se esistono dei servizi che offrono gratuitamente dei numeri di telefono temporanei per ricevere SMS di verifica? Ne ho provati diversi sia in passato che di recente, ma sono spesso numeri usati e strausati e quindi è impossibile ricevere nuovi SMS. Esiste qualcosa che funzioni e sia gratuito, oppure bisogna pagare?
nicos18 EricP C'è questo canale su Telegram che genera numeri temporanei. Non so attualmente, ma quando l'ho usato io funzionava. https://t.me/sms24me
EricP nicos18 Ti volevo sentitamente ringraziare perchè in 1 rigo appena mi hai risolto un problema enorme. Mi sono iscritto al canale Telegram che hai segnalato, ho selezionato un numero olandese, pochi secondi e ho ricevuto l'sms di verifica che mi serviva. Grazie mille!! Ti metterei 10 Mi Piace se potessi 😊🤗
nicos18 EricP mi fa molto piacere di esserti stato d'aiuto. Una sola cosa: tieni presente che quei numeri dopo poco tempo vengono disattivati. A me mi è capitato di associare uno di quei numeri ad un servizio riservato solo a numeri USA: ebbene, sono rimasto bloccato fuori dal servizio, ma non mi è importato più di tanto. Spero sia lo stesso pure per te.