GiuseppePaglialonga tenete presente che gli aggiornamenti dei database interni degli operatori vanno integrati molte volte. quindi se non è presente con un determinato operatore presente qui sul forum, contattando come correttamente avete fatto, si potrebbe riuscire a far sbloccare la situazione. 😉
MariDazn79 GiuseppePaglialonga fastweb per esempio non è disponibile anche se su fibercop tu puoi segnalare? 🙏🏻
GiuseppePaglialonga MariDazn79 segnalo solo se il cliente ha intenzione di fare un contratto con me... dopo che ho aperto decine di censimenti, verifiche e integrazioni nei db wholesaler, per poi ritrovarmi puntualmente con le persone facevano online o con altri operatori, non mi muovo più a far censire, anche perché il mio guadagno è sempre nelle attivazioni avvenute.
AFibra80 GiuseppePaglialonga assolutamente corretto, lo avevo scritto anche io, attualmente pago 23,90 al mese non penso si riesca a fare di meglio per una 2.5/1 con chiamate, ti ricontatto alla prossima rimodulazione e ti chiederò un preventivo, grazie. @MariDazn79 cosa hai fatto alla fine?