Enjoy Io ho già sollecitato Dimensione parecchie volte. Ma loro non fanno altro che mandare un sollecito. Dovrebbero contattare direttamente il responsabile dell'azienda e fare in modo che l'omino venga tirato per le orecchie !!!
Perchè questo è quello che può fare un operatore, (e molti neanche fanno ciò) cioè aprire segnalazione a Fibercop, gli ISP non hannop i contatti diretti delle imprese che lavorano per FC (solo FC li ha, per ovvie ragioni), ergo, Dimensione apre ticket a Fibercop e dovrebbe essere Fibercop a sollecitare le proprie imprese, (purtroppo per come funziona in italia le "catene" sono queste e bisogna prenderne atto)
Dopo un tot di tempo è possibile richiedere escalation e di sicuro Dimensione lo farà, a quel punto la cosa dovrebbe diventare più "urgente" lato FC, e quindi forse la situazione si sbloccherà.
Capisco la tua frustrazione ma è così' che funziona e sei già nelle mani di un operatore che si sbatte per riuscire ad attivarti, con i BIG non probabilmente non avrebbero neanche aperto un ticket a riguardo.
Devi mettertela via e attendere.