Docmon Buongiorno, vivo in pieno centro di roma, un palazzo d'angolo. tutti i civici adiacenti hanno la FTTH, ma il mio civico no. Faccio anche notare che il civico 3, che fa parte dello stesso stabile, ce l'ha. Posso fare qualcosa o rivolgermi a qualcuno per essere servita da FTTH? il mio civico e' via dei valeri, 1 Roma
enricoz Docmon Cerca la chiostrina da cui parte il doppino verso casa tua, potrebbe essere all'interno del condominio, e manda una foto.
hento Docmon Par di capire che il PTE di FiberCop si trovi a metà strada tra i civici 1 e 3. Credo che in casi come questo la soluzione migliore sia rivolgersi ad uno dei veditori che opera sul forum per consentire un aggiornamento del database (ti consiglio @MicheleBandinu di Pianeta Fibra); passare per i provider farebbe finire il tutto alle calende greche.
enricoz hento Par di capire che il PTE di FiberCop si trovi a metà strada tra i civici 1 e 3. L'avevo visto anche io ma è una piccola chiostrina da max 10 utenze, un po' poche per il condominio. Secondo me ce n'è una interna e quella serve solo i negozi. Docmon Può essere una scatola del genere, con logo Telecom e adesivi gialli
hento enricoz può darsi, anche perché sembra l'unico PTE esterno visibile (almeno al 2022). Ad ogni modo credo che questa sia una situazione che solo un venditore può sbrogliare.