Johnny_Stontonato Ciao a tutti, Ho appena comprato casa a Dolianova (SU) in Via Guglielmo Marconi 56. Mi chiedevo se fosse disponibile la FTTH. Ho visto che c'è una cabina qui vicino in Piazza dei Lavoratori, ma non so se sia attiva. Ho anche un ingresso in Via Roma 87 ma li non passa il doppino telefonico. Grazie mille in anticipo.
enricoz Johnny_Stontonato Ho visto che c'è una cabina qui vicino in Piazza dei Lavoratori, ma non so se sia attiva. Manda una foto di questa cabina, non mi risultano esserci ARLO per FTTH lì.
MicheleBandinu Johnny_Stontonato al momento il CNO di Piazza Lavoratori non è ancora ne disponibile e ne in programmazione (fai una foto magari per vedere lo stato) .. Cmq dovresti ricadere sotto investimento privato Fibercop entro il 2026. Al momento su Fibercop ci sono circa 180 indirizzi in pianficazione giugno luglio Piano Italia 1 Giga e circa 30 un pianificazione e 15 già disponibile sotto investimento privato .. Per adesso puoi solo aspettare e emagari ripiegare momentaneamente su ina FTTC cmq con ottimi valori (circa 170/180) .
Johnny_Stontonato Grazie mille per tutte le info e per il vostro tempo. Allego foto cabinet. Come da consiglio allora opterò per una FTTC. Speriamo bene per il futuro😊. Avete qualche consiglio per avere una FTTC in tempi brevi?
MicheleBandinu Johnny_Stontonato Avete qualche consiglio per avere una FTTC in tempi brevi? se può interessarti con PianetaFibra abbiamo un' offerta che parte da 23.90€mese attivazione 24€ una tantum , modem opzionale 1€ , zero vincoli.. per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635