Bast ora sto andando a 250 con il wifi e con la Powerline uso pochissimo il telefono fisso ho già VoIP ma mi serve principalmente per ricevere alcune chiamare se no lo avrei già tolto avm quale? Posso chiedere un offerta senza router?
lyskamm uno dei tecnici Tim mi ha sconsigliato i repeater Tim e ha detto che le Powerline che ho vanno bene, ultimo tecnico mi ha confermato che l'ont esterno rimane se acquisto un router nuovo per questo sono in dubbio sulla rateizzazione del hub pro (preferirei l'hub + executive) o un avm
Bast infatti ho già un hub + che non so cosa ne farò dopo se non fosse per i problemi di wifi che ho ogni tanto, non mi connette lo smartphone in automatico (ho più persone che hanno fatto ftth in zona e il wifi si disperde con i muri di cartongesso) e per la porta lan difettosa cambierei solo tariffa ma vorrei sapere quale router è meglio prima di chiedere una tariffa senza router
Bast mi serve per connettere gli smartphone e fare corsi online e altro quindi mi serve una connessione fluida aggiungerei ancora una Powerline perché ho una persona che ha Vodafone che mi crea problemi per la connessione wifi ( da quando c'è questa persona, dal 2016, ho sempre avuto problemi di connessione wifi perché il suo aveva più campo rispetto a me, ma a me serve per lavoro)