• Ho fatto la migrazione, conservando il numero di telefono, da TIM FTTC a DIMENSIONE FTTH.
  • Il 28 maggio mi è stata attivata la linea di\da Dimensione.
  • Il 20 maggio Dimensione mi manda questo messaggio via emalil :"Le ricordiamo di procedere con la disdetta del contratto del suo precedente operatore (solo per operatori differenti da TIM). La invitiamo a non procedere alla disdetta prima di aver effettivamente constatato la corretta funzionalità del numero su rete Dimensione".
  • Oggi, 8 giugno, mi è stata addebitata la bolletta TIM. Di solito mi viene addebitata l'8 o il 9 del mese.

Posso stare tranquillo, sì? Questa è l'ultima bolletta di TIM, giusto?

tecnicamente dovrebbe essere l'ultima bolletta.
    controlla se l'area utenti Tim, ancora compare il tuo numero o la linea ancora attiva.
    se non compare nulla, allora puoi stare tranquillo.

AdrianMonk Questa è l'ultima bolletta di TIM, giusto?

Che periodo ha di fatturazione?
      C'è il costo di migrazione? (23€)

L'ultima bolletta sarà quella che avrà come periodo fatturato quello fino al giorno in cui il numero era ancora Tim + il costo di migrazione.

GiuseppePaglialonga non posso più entrare nell'area clienti di TIM.
        Ho dei buchi di memoria, non ricordo la frase precisa, però avevo controllato e ricordo "bene" la parola DISATTIVATA.

TheMarsican Che periodo ha di fatturazione?

Non credo di aver capito bene la domanda, comunque TIM mi addebitava la fattura l'8 e il 9 di ogni mese

TheMarsican C'è il costo di migrazione? (23€)

Non posso vedere cosa c'è nella bolletta; non posso più entrare nell'area clienti.
        Però è la solita cifra, quindi dubito vi sia dentro il costo di migrazione.
        Ora mi devo aspettare di pagare, il prossimo mese, il canone + il costo di migrazione?

AdrianMonk Non credo di aver capito bene la domanda

Esempio: dal 1 giugno al 30 giugno.

Devi vedere cosa c'è sulla bolletta.

AdrianMonk Non posso vedere cosa c'è nella bolletta; non posso più entrare nell'area clienti.

Basta che chiami il 187 e te la mandano via mail.

Dovrebbe arrivarti anche cartacea.

AdrianMonk Ora mi devo aspettare di pagare, il prossimo mese, il canone + il costo di migrazione?

Devi aspettarti il periodo di fatturazione fino a quando hai potuto fruire della linea (tecnicamente è fino al giorno in cui il numero fisso è stato ancora Tim prima di passare a Dimensione) + 23€ di costo di migrazione.

In più ci saranno eventuali altri costi di rateizzazioni se le hai attive.

TheMarsican Basta che chiami il 187 e te la mandano via mail.

Chiamerò il 187 e me la farò mandare via mail.

TheMarsican Devi aspettarti il periodo di fatturazione fino a quando hai potuto fruire della linea (tecnicamente è fino al giorno in cui il numero fisso è stato ancora Tim prima di passare a Dimensione)

Dimensione, il 29 maggio, via mail mi ha comunicato che il mio numero "è passato a Dimensione in data odierna come da lei richiesto".

TheMarsican In più ci saranno eventuali altri costi di rateizzazioni se le hai attive.

Stavo con TIM da 10 anni, a parte internet e telefono non c'è nient'altro; niente vincoli, niente offerte, zero.

AdrianMonk Dimensione, il 29 maggio, via mail mi ha comunicato che il mio numero "è passato a Dimensione in data odierna come da lei richiesto".

Quindi dovrai aspettarti che il periodo di fatturazione della linea Tim sarà fino al 29 maggio.

AdrianMonk Stavo con TIM da 10 anni, a parte internet e telefono non c'è nient'altro; niente vincoli, niente offerte, zero.

Perfetto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile