alealeale come da oggetto, qualcuno ha esperienze recenti su CoopVoce all'estero? Ricordo che l'anno scorso era un po' il tallone d'achille di CoopVoce, tendeva a non rilevare subito la rete e andava forzata a mano. Esperienze recenti? grazie mille
flavione alealeale come da oggetto, qualcuno ha esperienze recenti su CoopVoce all'estero? Ricordo che l'anno scorso era un po' il tallone d'achille di CoopVoce, tendeva a non rilevare subito la rete e andava forzata a mano Non è cambiato nulla, nel senso che usano ancora TIM come roaming broker. Ed è un problema comune a tutti i full MVNO.
ilboy95 alealeale discreta, variabile. In alcuni paesi fatica ad agganciare 4G. In Belgio ci sono riuscito il secondo giorno, a Cipro mai, 3G tutto il tempo forzando tutti gli operatori. In Spagna e Francia generalmente 4G stabile. Non è un operatore che sceglierei per il roaming.
GMA alealeale provata recentemente in Francia e Spagna, all'estero diventa una sim tim, all'inizio ha faticato un po' ad agganciare il segnale ma una volta preso é rimasta stabile e funzionale.
alealeale ok. Chiedevo perchè volevo farci passare i miei genitori ma conoscendoli se poi hanno problemi all'estero mi sgridano 🙂 ora hanno very e 0 problemi (ma vecchia offerta); a sto punto valuterò di triangolare. Certo CoopVoce è ottima perchè fornisce subito tutti i giga.. ilboy95 ma fatica ad agganciare la rete in generale o solo il 4g? perchè io ricordo proprio che restavo spesso senza campo quando atterravo e dovevo forzare
ilboy95 alealeale a volte sgancia la rete e risolvo con una modalità aereo. Con un po' di pazienza però aggancia
love1234 alealeale ci sono andato e mai un problema! Sono stato nel 2019 in Erasmus in Finlandia e funzionava benissimo! Il mio amico adesso va spesso all’estero e non si è mai lamentato (oltre ad aver agganciato il 5G in Croazia). I problemi li da più in Italia ahahaha!
bik Mie esperienze: In Europa tutto bene, solo in Olanda ho dovuto riavviare il telefono perche non si collegava alla rete dati, problema risolto dopo il riavvio. Negli USA ho faticato, il mio smartphone (Samsung Galaxy A40) non si collegava alla rete cellulare, in quanto vedeva solo la banda B5-850, Utilizzata da Verizon, ho contattato l'assistenza tramite call sull'app, ma non è stata utile, mi sono fatto prestare un altro telefono da un amica ed ho visto che Coopvoce si collegava con la banda B4-AWS1 di T-Mobile, non supportata dall'A40, mentre l'assistenza sosteneva che utilizzasse anche Verizon, per cui, se utilizzata negli USA, consigli di controllare che il telefono supporti la banda B4 USA.