Buongiorno, qualche settimana fa ho attivato per mia madre da un rivenditore Tim l’offerta Tim mobile + Timvision intrattenimento (https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/giga-minuti-tv) da €19,99/mese.
Passa un giorno e il negozio mi cambia offerta per errore di attivazione del servizio Timvision, e ora mi viene detto che l’unica soluzione al problema è attivare separatamente il pacchetto Timvision intrattenimento a €9,99/mese per i primi tre mesi e successivamente a €15,99/mese.
Dal sito l’offerta mobile + Timvision intrattenimento prevede un costo di €12,99/mese per l’offerta mobile e di €7/mese per il pacchetto Timvision in questione, ma da quando è stata attivata in negozio l’offerta costa €7,99/mese, a cui se si aggiungono i €15,99/mese di Timvision il costo arriverebbe a €23,98/mese, diverso quindi dai €19,99/mese proposti sul sito.
A qualcuno è capitata una cosa simile? Cosa mi consigliereste di fare?