Aperock Ho preso delle JBL che ti garantisco, a parità di potenza nominale, un suono completo e gradevole. Se non esageri andando sui modelli più performanti (che potrebbero mettere in crisi l'amplificatore della radio) sei sui 50€ a coppia
Si avevo visto che le JBL le stage 1 e stage 3. Ancora sono indeciso se cambiarle tutte e 4 (anteriori e posteriori) o cambiare solo le 2 davanti. Poi non so ha senso un sistema ibrido? Nel senso davanti le Hertz e dietro magari le JBL? (questo per evitare di spendere troppo).
Già le Hertz costano 100 euro, le JBL sui 40-50.
Aperock La radio aspetterei a cambiarla, a meno di non volere caratteristiche come attacco usb e bluetooth (se non già presenti
Sinceramente per la radio siccome mi serve il bluetooth ho comprato una cassetta bluetooth su amazon, che spero funzioni bene e con qualità decente. Se dovesse rivelarsi una ciofeca, farò il reso della cassetta e ordinerò una nuova autoradio.
Aperock Potresti trovare delle radio cinesi già provviste di adattatore per orario e temperatura e kit di montaggio che sostituisce parte della plancia; ma spesso sono dotate di hardware/software lento e poco intuitivo.
No, non voglio schermi grandi in quell’auto, ne sistemi di infotaiment lenti. Voglio soltanto una autoradio FM/DAB + bluetooth.