Giampy629 Salve, ho recentemente attivato una linea FTTH su rete Open Fiber con Navigabene, ma ho mantenuto il vecchio modem che avevo cioè il Tim Hub+ ZTE. Siccome ho a disposizione questo extender della Vodafone mi chiedevo se fosse compatibile con il mio modem o solo con le Vodafone Station e quindi poi dovrei optare per altro.
Rekko Giampy629 Siccome ho a disposizione questo extender della Vodafone mi chiedevo se fosse compatibile con il mio modem o solo con le Vodafone Station e quindi poi dovrei optare per altro. Solo con la station sfortunatamente. In teoria per lo ZTE ci dovrebbe essere quello EasyMesh che dovrebbe funzionare, tipo questo, ma il mio consiglio è di pilotare su altri router più completi come Keenetic o Ubiquiti (sopratutto quest'ultima meglio data la presenza di IPoE)
Giampy629 Rekko stavo pensando di fare ecosistema TP-Link con l'Archer AX72 Pro come router principale e il repeater RE705X.
Rekko Giampy629 stavo pensando di fare ecosistema TP-Link con l'Archer AX72 Pro come router principale e il repeater RE705X. TP-Link è oramai conosciuta per avere un software con delle CVE importanti (in sostanza, è poco sicuro). Non ti consiglio un sistema del genere, piuttosto se sei con un budget più ridotto ci sarebbero i Cudy che sembrano molto validi oltre ad offrire una base solida