baxxx Segnalo che è stato fatto un restyling del sito di verifica copertura di openfiber. E' previsto ora anche di fare una ricerca visuale direttamente sulla mappa, ma da varie prove che ho fatto non è affatto precisa la localizzazione degli indirizzi.
enricoz baxxx E' previsto ora anche di fare una ricerca visuale direttamente sulla mappa A cosa ti riferisci esattamente? Al link in Non riesci a inserire il tuo indirizzo? Clicca qui e indicaci la tua posizione? Ho provato a mettere il marker su edificio in zona totalmente coperta e propone sempre di essere ricontattato (sempre che lo facciano...)
baxxx enricoz Si, mi riferivo a quel link, Se metti il marker sulla mappa ti esce l'indirizzo corrispondente, che però ho trovato la maggior parte delle volte non corrispondente al reale.
enricoz baxxx Ma quello è il normalissimo geocoding di Google, OpenFiber non c'entra nulla. PS: Il nuovo design somiglia al sito di Unidata, pure la foto nella home è simile
Lorenzo1635 enricoz PS: Il nuovo design somiglia al sito di Unidata, pure la foto nella home è simile Vero. Concidenza? CSS Framework popolare? Palese CTRL-C+CTRL-V?