Ottimo dai, anche a me sono stati velocissimi, forse più del tuo caso.
_Achille Il tecnico che doveva installare il diramatore non si vede, ovviamente. D'altra parte era scontato: che senso ha mettere mano se l'unica utenza attiva funziona perfettamente? Verrà installato al prossimo condomino che si allaccerà (o almeno, si spera 🤣).
Quando stavo nella vecchia abitazione e avevo open fiber nel condominio, io che ero il primo su OF, misero subito la verticale fino all'ultimo pianerottolo e poi il diramatore ai vari piani. Qui invece ho fibercop e dal pte vanno direttamente alla borchia dentro casa (presa principale), senza diramatori.
_Achille 06/06/2025: chiamo Dimensione per richiesta di IP dinamico pubblico. In 20 secondi il tecnico (gentilissimo) mi riavvia il router. Servizio stellare 🤩.
Idem per me, unica cosa mentre eravamo in linea mi disse a me di riavviare il router e di riaccendere. Gli chiesi se dovessi riavviare anche l'ONT e mi disse di no, solo router. 😉 Assistenza Dimensione lo trovo il loro punto più forte, veloci e preparati nel rispondere (anche se a volte può capitare una mosca bianca, ma è raro), anche via email sono veloci, dalla sera 21.30 mi risposero la mattina del giorno seguente alle 7.30. 😉
Anche a me il router arrivò il giorno dopo l'installazione della fibra (finirono verso le 12.00) e mandarono subito in spedizione il router. 🙂