GIAN86 Buonasera a tutti.
Essendo questa una comunità grande, qualcuno di voi ha mai acquistato uno smartwatch da "battaglia" su Aliexpress, tipo colmi o simili?
Sono affidabili o no?
Grazie
Guarda io sono al secondo smartwatch/smart band della mia vita. La prima banda l'ho presa della stessa marca del cellulare (Huawei prebando), lo smartwatch di "svendita" è un Amazfit da un amico che li stava comprando/vendendo in serie per cercare qualche funzione particolare (una bip u pro che sta andando avanti benone da oltre 3 anni).
Sono dispositivi che tramite l'app sul cellulare accedono a una sacco di dati sensibili (tutte le notifiche ad esempio...). Io non andrei mai su marchi minori/sconosciuti. O prendo quello "ufficiale" (stesso produttore del Cell, o con software standard del sistema operativo tipo Google WearOS per i cellulari Android) o con marchi conosciuti, testati e con app ben fatte (Amazfit ha la sua app Zepp che ha poco da invidiare alle soluzioni proprietarie) che si trovano senza problemi ben sotto i 100€ (a volte anche sotto i 50€).