ash1712 GiuseppePaglialonga In realtà ho tenuto duro con tim e non sono riusciti a cambiarmi l'offerta di 6,99 minuti e giga illimitati 5g, ho altre linee non a palermo e la mia famiglia ha altre sim sempre con tim quindi mi conviene rimaner così, altrimenti avrei valutato anche questa opzione
Bast ash1712 So che ti stiamo confondendo le idee e so anche che ognuno di noi preferisce qualcosa in particolare (spesso solo per principio o per convinzioni personali basate su ciò che in teoria sarebbe...), però, se deciderai di fare la Wind Absolute ti conviene prendere su eBay il modem ZTE proprio di Wind. Non ha il problema dell'upload e con 30 € + un paio di comandi SSH hai risolto
giuse56 Bast conviene prendere su eBay il modem ZTE proprio di Wind. Non ha il problema dell'upload e con 30 € + un paio di comandi SSH hai risolto Ci stavo pensando anche io a dirglielo, però su ebay non lo vedo più in vendita. Non era lo ZTE F6645P?
ash1712 Aggiornamento ho ordinato e montato il flint 2 nel mio paesino coperto da fibercop e va fortissimo Ho dovuto cercare sempre sul forum come impostarlo ma è stato molto veloce e semplice, una volta che attiverò la linea a Palermo lo porterò lì Allego le foto dei risultati, premesso che ho usato un s23ultra sulla 5ghz💣