Buongiorno vorrei descrivere la mia situazione sperando che ci sia qualcuno che possa risolvere questa situazione.
Il 20 marzo us. è stato attivato da Fibercop l'armadio FTTH situato in Via San Sebastiano 62,contrassegnato con il numero 5.
Con questa attivazione sono stati attivati tutti i PTE situati a destra di via San Sebastiano mentre tutti quelli situati a sinistra della via non sono stati attivati sebbene siano serviti dallo stesso armadio.
C'è da precisare che i PTE situati a sx della via san Sebastiano servono tutti i negozi situati a sinistra della stessa via e i palazzi situati in Corso Cavour che hanno tutti gli ingressi dei portoni - tra cui il numero 10 dove risiedo io.
Per capirci meglio ho stampato la cartina tratta dal sito di Fibercop.
Come si vede benissimo a destra della via ci sono i pallini verdi che indicano i PTE attivati.
In corrispondenza del n. 35 (attivato) c'è un pozzetto che collega tutti i PTE a sinistra della via. In modo particolare il pallino rosso indica il PTE della mia chiostrina telefonica contrassegnato dal pallino rosso mentre il pallino bianco indica l'ingresso del palazzo.
Chiedo pertanto, se ci sia qualche anima buona che possa risolvere questa situazione tenendo conto che già in precedenza numerosi civici situati in altre strade non erano inseriti nel database.
Grazie mille