Gabbo Buongiorno, oggi mi sono accorto che l'antenna con CellID 36586754 di WINDTRE ha il 5G non solo in N3, ma anche in N38 e N78. Infatti, aprendo il Field Test di iOS mi ha segnalato la presenza di queste due bande ed effettuando uno speedtest le velocità si attestavano sulle 300/350 Mbit/s in Download e 22 in Upload. La segnalazione dell'N38 è scomparsa dopo un secondo per segnalarmi la N78. Vi allego screen del Field Test, sperando non mi abbia dato un'indicazione fuorviante. Grazie!
sursumcorda Gabbo Come faccio? Ho inviato un'email all'indirizzo [info@lteitaly.it](mailto:info@lteitaly.it), va bene così? Il loro wiki nomina due siti di riferimento, forse devi registrarti lì sopra.
lucamonte Gabbo l'email la leggiamo saltuariamente, per bande o 5G mancanti è meglio iscriversi al gruppo e scrivere sul thread "segnalazioni / omissioni" oppure aprire un nuovo ticket al bot di supporto indicato nel gruppo. Questo tuo caso lo segno io, si tratta però di intersite. Per l'aggiunta di nuove AAU in genere chiediamo anche una foto dell'impianto per esserne sicuri, specialmente in zone dense come in questo caso Torino.