trefenwyd Ciao a tutti, come da oggetto, attualmente ho dimensione 2.5gb, ip pubblico/statico, e mi trovo bene, però il prezzo è altino...pago 40 euro al mese...quindi volevo sapere se c'è una buona alternativa con simile qualità/assistenza che mi faccia risparmiare , non vorrei superare i 30 euro al mese...oppure c'è possibilità di rinegoziare con dimensione secondo voi?
Rekko trefenwyd Aruba ha l'offerta a 24.90 senza modem con profilo a 2.5G, aggiungici 4 euro di IP statico e hai fatto.
trefenwyd Rekko grazie! dici che aruba ha la stessa qualità / assistenza di dimensione? il mio primo modem ADSL fu con aruba negli anni 90 e la ricordo come un'esperienza ai confini della realtà 🤪
faland1266 trefenwyd Ne è passata di acqua sotto i ponti. Hanno investito molto e hanno messo su una bella infrastruttura. Chiedi info a @MicheleBandinu qui sul forum é il referente Pianetafibra società recentemente entrata a far parte della infrastruttura di Aruba. Può rispondere a tutte le tue domande sia di carattere tecnico che commerciale. L'offerta attualmente in essere per i frequentatori del forum la Trovi qui... https://forum.fibra.click/d/61515-promo-pianeta-fibra-per-fibraclick-fino-al-31-dicembre-by-feliciconnessi
Rekko trefenwyd Potrebbe peccare di assistenza ma di qualità non ho mai avuto problemi, ho sempre visto tutto dall'area clienti, mai rimodulato e connessione sempre a bomba, tra poco dovrei passarci pure io a casa con la stessa offerta che ti ho elencato sopra (meno IP statico, mi basta uno dinamico)