Sciumba Scusate cosa significa gara 1 lotto 5 fase 2? vabbè che i dati non sono aggiornati da marzo, per precisare nel mio comune ci sono 7248 unità abitative e ho la sfortuna di essere collegato in rete rigida per cui la mia speranza è proprio la ftth, e nel piano banda ultra larga del comune da 2 semestre 2020, per il mio indirizzo di residenza mi dà intervento pubblico.
matteocontrini Leggi il regolamento per favore, non puoi prendere una discussione a caso e piazzarci la domanda, ok?
Sciumba matteocontrini ok scusami ma non mi intendo di gare bandi e lotti , e aree ! Non so in che area sono bianca o grigia e non sapevo dove iniziare l'argomento visto che come si sa ce ne sono già troppi. Bastava un chiarimento ma grazie lo stesso
matteocontrini Sciumba il sito Open Fiber "area Infratel" si riferisce al piano BUL aree bianche, che è composto da tre bandi pubblici per cui sono state fatte delle gare, ciascuna delle quali divise in più lotti, cioè in pratica gruppi di regioni. In questo caso il lotto 5 corrisponde al solo Veneto, perché è già sufficientemente grande di suo
Giov_lzr matteocontrini queste fasi comunque alla fine si sono rivelate inutili, hanno iniziato a caso dalla 3, poi 2 e via così