Offline Il rischio c'è, come fecero a me che chiesi la tim wifi for gamers alla massima velocità e poi mi vidi attivare una 1000/300, ma purtroppo ignoravo le fantasie che raccontavano e solo dopo un poco ho preso conoscenza di fatti e ho fatto cambiare le cose.
Tu ti stampi le condizioni dalla loro trasparenza tariffaria e le tieni a portata di mano, se l'offerta è quella la velocità è quella, inoltre ti dovrebbero mandare via mail e anche nella sezione mytim le condizioni di ciò che vai ad attivare e tu DEVI leggerle bene e verificare tutte le condizioni, se non ti arriva niente o il link non funziona prima di accettare chiami il 187 e te le fai mandare perchè se no ti capita come a me, che il link dell'offerta era rotto e io accettai senza poterlo leggere e di fatto accettai una 1000/300 e dopo ho dovuto perdere diversi mesi prima di sistemare.
Quando hai la sicurezza che l'offerta che ti attivano è quella ( prezzo compreso ) e ti va bene allora e solo allora accetti, e solo allora potrai prendere appuntamento col tecnico, verificando ANCHE quando arriva che il profilo che andrà ad attivare sia quello giusto, hai visto mai, se non lo è lo mandi via e reclami al 187, se ti attivano un profilo sbagliato ci vuole tempo e menate per risolvere.
Se invece il profilo è giusto da subito vai a 2500/1000mbps se ti dicono che deve aggiornarsi qualcosa o similare sono fantasie.