Buongiorno a tutti, oggi ho provato a sostituire il fastgate con il fritz 7530 che già usavo in altra casa su altro abbo Fastweb.
Dai miei genitori che hanno linea wholesale 12mb in download e 0,9 in upload, ho provato a configurare il fritz senza riuscirci.
La Fastweb mi ha chiesto Mac adress che io ho fornito e mi hanno mandato questi parametri da mettere.

Il mio problema è che nella mail non mi hanno inserito i parametri da mettere dove loro hanno scritto: inserire manualmente.
Ho fatto vari tentativi e ad un certo punto la portante (non so se si dice così), il router l’ha agganciata con tanto di pallino verde su adsl ma poi non ha la rete Internet per navigare.
Un utente del forum mi ha suggerito di resettare router, fare il wizard e su registrazione.fastweb.it
Per registrare il router. Domani proverò ma in chat gli operatori mi hanno detto che il Mac adress del router lo vedono già configurato.
Qualcuno può aiutarmi? Oltre a questo devo anche configurare la parte VoIP che manco a dirlo non va.
Grazie in anticipo a tutti