astrolabio uonasera a tutti, martedì partirò per una settimana in Albania. Di solito, quando viaggio all’estero, utilizzo Airalo o Holafly, ma ho notato che per l’Albania i prezzi non sono molto convenienti rispetto ai GB inclusi. Qualcuno che ci è già stato saprebbe dirmi se all’aeroporto è possibile acquistare SIM turistiche a prezzi vantaggiosi? Grazie 🙏🏻
AleAttila astrolabio io ero andato in macchina quindi sbarcato a valona c'era il baracchino che ti vendeva sim Vodafone o 40gb o 100 gb dalla durata di 30 giorni , se non ricordo male meno di 20 euro la 40gb e sui 25 la 100gb , sicuramente trovi questo servizio anche in aeroporto
icygreen astrolabio in aeroporto ci sono i negozi di vodafone e one.al io mi faccio una esim comunque prima di andarci con airhub, tipo stavolta ho fatto una da 4gb con 3,5€ per 2gg mi bastano e avanzano. Prova a vedere sul sito di vodafone.al e one.al
nobody_someday Io quando vado all’estero vado su https://esimdb.com/albania è prendo la sim più conveniente. Quest’anno ho preso esim for traveler. Tuttavia se stai una settimana ti consiglio una sim con cap a traffico finito così non resti a piedi. Il prezzo è abbordabile e funzionano abbastanza bene. Io le ho usate per sim secondarie per brevi periodi o per dare connettività a device per pochi giorni.
walter63 ciao, solo a titolo informativo ci sono stato a marzo in albania e ho preso una esim holafly giga illimitati 6 giornì a 29€ trovato benissimo funziona perfettamente.
edduzzu5 Io ho usato esim.sm per una settimana in Albania. Andavo in roaming con Vodafone AL e ho sempre avuto una copertura eccellente ovunque.
astrolabio edduzzu5 Ciao, io ho fatto la versione con gb illimitati ma questa è la velocità massima che raggiungo. Spesso non supera manco 1 mb. Ho come l’impressione che la velocità sia cappata 😅 Tu ti ricordi come andava?
GiuseppePaglialonga prova a vedere anche saily o esim.sm. hanno ottimi prezzi. personalmente uso sempre saily, dato che è del gruppo NordVPN, ed è integrata una vpn che permette di stare sicuri ovunque si ci connette con spot pubblici.
astrolabio Grazie mille a tutti, alla fine ho fatto una esim con dati illimitati su esim.sm. Molto più conveniente rispetto ad Holafly. Grazie 🙏🏻
edduzzu5 astrolabio io ho un ottimo ricordo! La mia amica che aveva la sim della Vodafone fatta localmente (a una cifra folle) andava alla mia stessa velocità - non so come mai tu abbia questa velocità. Mi ricordo però che sul display usciva 4G (non LTE)