diego1989 Salve, qualcuno altro ha problemi di connessione con la linea Tiscali fisso? In particolare io sto in adsl e da ieri ho portante ma la connessione funziona per un ora, poi si disconnette oer un tempo variabile tra dieci minuti e tre ore, poi si riconnette per un ora e così via. Chiamando il 130 la voce registrata informa che c'è un disservizio sulle linee di telefonia fissa.
diego1989 LuigiHiroshiMelis Questo lo sapevo già. Chiedevo se qualcuno altro aveva lo stesso problema mio.
diego1989 Robertos Perché é l unica cosa che abbiamo qui. FWA no perché le antenne o sono in ombra o sono lontanissime con velocità ridicole. Starlink per l uso che ne faccio e per il prezzo non ne vale la pena. Alla fine l adsl gira a 17-18 mega e per vedere qualcosa in streaming é più che sufficente. Ci sarebbe la FTTH BUL ma ancora devono rilegare il PCN da quando hanno reso vendibile il comune, ormai un anno e mezzo fa.
Gatsu diego1989 ma sei sicuro di essere coperto solo in adsl? Pubblica, se ti va, il tuo indirizzo e civico e paese, magari hai fwa con eolo 100 Mbps o oltre.
diego1989 Giusto per aggiornare la situazione é arrivato questo avviso dal comune. Comunque siamo fortunati. L anno scorso era andata a fuoco un auto posteggiata sotto ai pali della dorsale e siamo rimasti disconnessi per 3 o 4 giorni.