Oppare91 Buonasera a tutti Vi scrivo per avere un aiuto. Abito da circa 4 mesi in nuova palazzina sita a Cles in via Carlo sieli 14 e purtroppo dubito che il costruttore abbia fatto la lottizzazione del condomino ( se si cerca sul sito di un venditore la palazzina risulta solo perché un inquilino ha provato ad allacciare la linea Tim senza risultato). Da circa 4 mesi dopo la mia richiesta di attivazione, la Tim continua a mandare sempre lo stesso tecnico che mi risponde che lui non puoi fare niente in quanto manca la centralina all’interno del condominio e il collegamento alla cabina in strada ( scusate ma non conosco i termini tecnici delle infrastrutture) So che altri condomini hanno provato a fare attivazioni ma senza riuscirci Come posso comportarmi?
TheMarsican Oppare91 Come posso comportarmi? Mettetevi d'accordo come condominio e tramite l'amministratore fate voi la Lottizzazione. Dovrete accollarvi i costi però è l'unico modo.
Oppare91 TheMarsican purtroppo ho provato a dirlo all’amministratore ma è uno che nella vita è meglio che cambi lavoro. Continua a dirmi che lui non sa neanche di che cosa si stia parlando e mi rimanda a un centro Tim 🤦♂️🤦♂️
TheMarsican Oppare91 È il momento di fare votazione per cambio admin🤣 Ultimo tentativo: scegli un piccolo operatore che ha venditori/rappresentanti sul forum e attiva con loro. Gli spieghi la situazione e, seguendoti passo passo, dovreste arrivare ad una soluzione.
Oppare91 TheMarsican sono solo 5 mesi che amministra il condominio ma ho già espresso il mio parere a cambiarlo 🤣. Ti ringrazio per i consigli dati