tapino Ciao, sono nuovo appena iscritto, hobby elettronica ma di rete poca roba. Provo a chiedere questa cosa sperando nel vostro buon cuore 😂. Mi hanno da poco installato la fwa 4g il tecnico mi ha detto che contrariamente a quanto dice Vodafone la mia zona è coperta dal 5g. Ho chiamato ma niente dicono che non si può, provo a collegarmi con il pc al mc7010 ma non riesco a collegarmi. Secondo voi si può fare qualcosa? Grazie mille
leoventu tapino Riesci ad indicare l'indirizzo così da verificare se sono presente BTS 5G. Purtroppo se Vodafone non ti da copertura c'è poco da poter fare. Il cambio contratto non penso tu possa farlo, in quanto 4G e 5G sono due contratti diversi.
tapino leoventu si, abito a Faenza 48018 in via San Martino, io con il telefono vado sempre in 5g e il tecnico ha verificato
leoventu tapino Ok sono presenti BTS 5G ma complicate quindi non direttamente visibili e non sono le più vicini. Infatti da sistema vedo solo FWA 4G e nemmeno la possibilità di avere 5G. Purtroppo è abbastanza pignolo il gestionale, se non da la possibilità di avere 5G non ci si può fare nulla
tapino leoventu grazie sei stato gentilissimo, come posso collegarmi con il pc al mc7010 così per curiosare