• FTTH
  • da FTTH (OF) WINDTRE Absolute a Interfibra?

Ciao,
Dopo il secondo aumento consecutivo (2+2 euro in due anni) e quindi passare a 25€/mensili per una FTTH WINDTRE Absolute (Su OF), stavo pensando di sostituirla con Interfibra a 20 euro al mese. Ovviamente il router è di mia proprietà, di WINDTRE ho solo il modulo SFP mai usato in quanto comprai, come da prezioso consiglio di questo forum, un ONT.

Interfibra pare abbia recensioni positive.
Esperienze dirette/indirette? (ho visto il post-farsa di qualche tempo fa presente su questo forum, ma vorrei andare oltre, dando un'altra possibilità).
Grazie

• Bast ha risposto a questo messaggio
    7 giorni dopo

Anche a me interessa

quantum-pipe vorrei andare oltre, dando un'altra possibilità

Allora dagliela, tanto le esperienze altrui lasciano sempre il tempo che trovano.
    Occhio però alle clausole e alle opzioni a sovrapprezzo, in questo senso sembrano mediamente 'creativi'.

Bast vedevo anche io che hanno clausole un po' così..

• Bast ha risposto a questo messaggio

alealeale Effettivamente... Sarò banale e certamente non vincerò mai nessun premio come venditore dell'anno, ma secondo me fa un po' ridere che vendano a qualche € in meno della media e poi cerchino di recuperare quegli spiccioli con queste trovate qua

Bast Si non entusiasmanti e soprattutto mi ha stupito che in un forum tecnico come questo nessuno abbia provato a diventare loro cliente.

Lato prestazioni siamo proprio al buio....quasi quasi provo a chiedere il codice migrazione a Wind per vedere se mi scontano qualcosa...

quantum-pipe Lato prestazioni siamo proprio al buio..

I transiti che hanno e la ristretta capacità di IX non ispirano fiducia, da un punto di vista tecnico...

quantum-pipe mi ha stupito che in un forum tecnico come questo nessuno abbia provato a diventare loro cliente

Secondo me qualcuno ci sarà pure, magari non frequenta assiduamente...

quantum-pipe quasi quasi provo a chiedere il codice migrazione a Wind per vedere se mi scontano qualcosa

Provare non costa nulla 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile