manupe99 salve a tutti sono nuovo sul forum, ho visto che sul sito open fiber sono coperto dalla rete a banda ultra larga di Open Fiber ma accedendo alla sezione degli operatori questi ultimi mi dicono che non sono coperto dalla fibra. ho controllato anche sul sito del AGCOM e nella loro mappa figuro coperto dalla ftth di open fiber alla velocità 300-10 Giga (FTTH) con annesso identificativo di cella. ho provato anche a contattare Dimensione ma loro mi dicono che vedono solo la misto rame nei loro sistemi. Come posso fare per farmi attivare la ftth, potete aiutarmi? grazie. il mio indirizzo è Via antonio fogazzaro 101 20011 corbetta (MI)
enricoz manupe99 È un errore nella dicitura sul sito di OpenFiber che si spera venga risolto il prima possibile dato che non fa altro che creare confusione. Non sei coperto da FTTH bensì dalla FWA di OpenFiber dedicata ai civici del Piano Italia 1 giga. Ad ora l'unico operatore che la vende è Navigabene, il profilo teorico è 1000/200mbps. Dovrebbe comunque trattarsi di FWA transitoria, quindi in futuro dovresti ricevere la FTTH