Leo34574 Buongiorno, stamattina con una gru stavano montando dei nuovi apparati sull’antenna Wind, secondo voi queste sono aau per il 5g n78 o no?
lucamonte Camel90 dovrebbero essere le nuove Ericsson Leo34574 comunque uno dei nuovi radianti è già sparito 🤔
Camel90 lucamonte assomigliano un sacco alle zte con la griglia laterale.. Allora niente più spaccatura in mezzo nelle ERS o sono di un altro operatore?
lucamonte Camel90 adesso sono simili a queste (non sappiamo ancora il modello preciso): https://x.com/EricssonNetwork/status/1856734557753520343 Le ha già viste un utente di lteitaly a Vicenza, sono 38 + 78 come quelle vecchie. Camel90 sono di un altro operatore? No no, sono WindTre
Leo34574 lucamonte comunque penso e spero che tornino anche oggi per finire di sistemare il radiante che è già sparito con i cavi penzolanti, ieri da iPhone ho agganciato n38 a 20 mhz
Camel90 Leo34574 Sicuramente vengono a terminare i lavori, solitamente infatti non riescono in un solo giorno. Leo34574 da iPhone ho agganciato n38 a 20 mhz Si normale
lucamonte Camel90 Sicuramente vengono a terminare i lavori, solitamente infatti non riescono in un solo giorno. Questo è vero, ma non mi spiego il motivo per cui tirare giù un'antenna già installata. Magari era guasta o gli mancava parte della carpenteria per fissarla definitivamente in sicurezza, altrimenti non avrebbe senso smantellare parte del lavoro già fatto per tornare a finire il giorno dopo...
Leo34574 Camel90 oggi non è venuto nessuno, ho anche agganciato n78 ma con scarsi risultati nello Speedtest (60mhz)
Leo34574 Oggi sono tornando ho visto una persona in cima all’antenna che stava installando la aau mancante