Lunazz Vorrei che qualcuno mi aiutasse perché non so più a chi chiedere. Dopo che tim mi ha fissato appuntamento con tecnico per mettermi la fibra a casa perché risultava connessa alla ftth dopo i lavori che hanno fatto, il tecnico quando arriva scopre che non hanno neanche tirato i cavi al mio civico. Sono passati ormai tre mesi e dopo aver sollecitato tim non mi hanno più fatto sapere niente. Sono a Tavagnacco (UD) e vorrei capire cosa si può fare per sbloccare la situazione, grazie La mia via è: via chiavris 59. Tavagnacco (UD) 33010
erpomata Lunazz l'unica cosa che puoi fare, per ora, è controllare se vicino alla tua chiostrina rame (insomma da dove partono i cavi rame che ti arrivano a casa) c'è il pte. In ogni caso fai foto e metti qui.
Lunazz erpomata non sono esperto di centraline, però sono sicuro che non c'è il pte perché il tecnico che è venuto mi ha detto che c'è solo il rame nella centralina del condominio
SilkierLyric146 Lunazz fai una foto alla chiostrina e postala qui, così vediamo se un utente può aiutarti. le chiostrine in rame possono avere diverse forme e dimensioni , prova a cercare una cosa così : Premi per mostrare Premi per nascondere è importante che si vedano eventuali etichette (quelle coi numeri) se ci sono.