the_One87 Ciao, ho letto che a molti è capitato di essere l'unico civico della via che non risulta coperto da FTTH, mentre quelli accanto si. A chi devo rivolgermi per fare aggiornare il database? Via coperta sia da rete Open Fiber che Fibercop, Reggio Emilia.
pgxx the_One87 Via Inizia a dare più dettagli intanto e a fare foto dei PTE che servono casa tua dove si leggano le etichette...al resto, salvo ostative, ci penseranno gli esperti quando leggono.
pgxx the_One87 il PTE è il box da cui partono i cavi monofibra diretti alle varie abitazioni. È l'equivalente ottico del vecchio distributore rame con i doppini telefonici, solitamente si trovano vicini tra loro.
the_One87 Ahime non ho modo di fotografarlo in quanto non sono fisicamente lì. L'indirizzo è via Turati 5, Reggio Emilia
MicheleBandinu the_One87 il tuo indirizzo risulta censito in attesa di progettazione ... sicuramente un errore. Affidati ad uno di noi venditori qua sul forum per provare a farti sistemare. Nel mio caso mobile&whatsapp 3701331635
SilkierLyric146 the_One87 Penso che Michele sia stato più che esaustivo, procedi come già consigliato. Detto ciò, fossi in te recupererei comq le foto di chiostrina e relativo PTE.
the_One87 MicheleBandinu grazie mille! SilkierLyric146 ahimè non ho modo di ottenere le foto di chiostrina e PTE a meno che non andare fisicamente a RE @GiuseppePaglialonga la linea attiva è Vodafone, puoi "sistemarmi" tu?
SilkierLyric146 the_One87 ahimè non ho modo di ottenere le foto di chiostrina e PTE a meno che non andare fisicamente a RE Eh si, quando potrai essere fisicamente in loco vai a farle.
SilkierLyric146 the_One87 Anche se fosse serve una foto aggiornata per vedere se è presente un PTE (con relative nuove etichette)
enricoz the_One87 Questo è un rigeneratore di segnale, non una chiostrina. Quindi non contiene nè morsettiera rame nè eventualmente PTE
the_One87 UPDATE: è passata mamma davanti ad una cabina Fibercop che dista circa 300m dall'indirizzo e il numero indicato sulla targhetta gialla è "19"