Risparmio1 Se il router non mi permettera' facilmente di fare o ricevere kiamate, lo restituiro' al venditore immediatamente.Prima di fare l'acquisto avevo fatto una domanda molto chiara al venditore : " Buonasera.io vorrei collegare alla porta Phone di questo router il mio cordless Gigaset C530 che usa RJ11.Basta unicamente fare il collegamento per poter chiamare o ricevere telefonate ? Se la sue risposta è "NO", se mi puo' spiegare come bisogna procedere.Grazie 1000 !" , risposta : " Buonasera. Questo router funziona perfettamente per collegare alla porta Phone con cordless che usa RJ11.Basta unicamente fare il collegamento per poter chiamare o ricevere telefonate.Grazie 1000 ! " e anche : " Funziona con tutti gli operatori.Con Router può essere utilizzato anche il telefono fisso per le chiamate.Collegato un telefono alla porta rj22/rj11, le chiamate possono essere effettuate utilizzando il piano vocale della SIM.Collegato a un normale telefono fisso, può usare anche per telefonare (chiamate e ricezione).Anche è possibile inviare e ricevere SMS."