FABZILLA Venuto tecnico Fastweb non mi ha cambiato l'Ont perché dice che loro cambiano solo il modem! Dice che fa richiesta a Open Fiber per sostituzione
GiuseppePaglialonga FABZILLA ok, quindi è successo come ad un cliente, se ha richiesto effettivamente la sostituzione dell'ONT, entro la prossima settimana dovrebbero ricevere comunicazione e chiederti quando effettuare l'appuntamento. il tecnico presumo che non avesse ONT con se, giusto? comunque c'è anche un'altra discussione, dove i clienti hanno chiesto cambio ONT ai tecnici e lo hanno fatto. discussione ONT Nokia
FABZILLA GiuseppePaglialonga non aveva Ont con sé e mi diceva che agiscono solo sul modem!intanto mi ha chiamato già OpenFiber ,ho appuntamento domani alle 15:00. Speriamo non si presentino con Ont Nokia....altrimenti dovrò rimanere con il problema upload basso🤔
FABZILLA GiuseppePaglialonga Sostituito poco fa Ont Nokia con Ont F6005, ma il problema upload basso sembra rimanere !!! É possibile entrare interfaccia Ont magari per provare qualche aggiornamento software?
FABZILLA Buongiorno,a chi è possessore di modem libero Fritzbox e Ont esterno Nokia,come avete e se avete risolto upload basso? Il Fritz 5690 pro ha modifiche QoS? Eventualmente che parametri bisogna cambiare?
GiuseppePaglialonga che io mi ricordi ZTE non ha bug sull'ONT come il Nokia. hai provato già a tenere spento ambedue ONT e modem e poi riavviarli? stesso ONT sia su rete Fastweb che Dimensione e su ambedue ho velocità a 2100/800 circa. come effettui i test? wifi, cavo? FABZILLA É possibile entrare interfaccia Ont magari per provare qualche aggiornamento software? assolutamente no... l'Ont è parte della rete del Wholesaler.
FABZILLA AccountsTM anche con Ont Zte upload in wifi non supera i 350mb in upload Nessun problema in download dove arrivo a1800 mb