pgxx nicograndi86 sulla lan confermo di non aver navigazione Invia uno screenshot della schermata impostazioni avanzate-altro-impostazioni tag VLAN. Ma se hai ripristinato è normale che non navighi, devi reimpostare il tag a 0 sull'APN dati e 10 sul TR069. Salva e riavvia e deve funzionare.
nicograndi86 ho salvato e riavviato e ora finalmente ha messo la VLAN a 0 sui dati e anche se in maniera instabile, naviga. test fatti al chiuso senza pretese, stasera proverò dalla postazione all'aperto a casa e ti farò sapere, grazie
pgxx nicograndi86 ti informo che con Fastweb non funziona nemmeno da sbrandizzata comunque (prova fatta personalmente tempo fa di cui mi sono ricordato). Viste le offerte Very, ti consiglio una MNP verso questo gestore.
nicograndi86 pgxx Attivata ieri sera una esim per fare dei test e ho scoperto con tanto di conferma che quelle offerte sono tutte limitate a 30 in down e up
pgxx stich86 ti assicuro di no. L'ho provato, si è connessa una sola volta ma al successivo riavvio "Limited Service"...e non si è più mossa da lì.
stich86 pgxx ho parecchia gente che lo usa con Fastweb, mi è capitato solo una volta un problema simile al tuo, e si è risolto mettendo la modalità 5G NSA anziché 3G/4G/5G.
pgxx nicograndi86 quelle di costo >=5,99€ prevedono 5G incluso e gratuito. Se non si è già attivato chiamali e te lo attivano.
nicograndi86 pgxx sono connesso in 5g, ma allo speed test dopo.un primo picco si assesta tutto sui 30 mega (ho antenna wind a 150mt)
pgxx nicograndi86 sono connesso in 5g Ultimamente tutti si connettono in 5G ma il cap rimane. Per avere lo sblocco dev'esserci l'opzione Very Full Speed 5G o la nuova Very Plus.
nicograndi86 Ciao a tutti, dopo quasi un mese di test e dopo aver fatto attivare gratuitamente l'opzione very full speed, la velocità è decisamente migliorata ma con alcune applicazioni la connessione sembra non funzionare (esempio con nPerf mi dice di essere senza internet, mentre con SpeedTest di ookla va, con autoscout24 non va, ecc) Ho bloccato la connessione a 4G e 5G escludendo il 3G, avete idee?
nicograndi86 Buongiorno a tutti, non ho avuto alcuna risposta. Da cosa può dipendere che alcune app non vanno e altre si?
MassimoBordonaro nicograndi86 Se usi un router in cascata alla CPE puoi impostare i DNS nel router in modo da distribuirli su tutti i devices.