Buongiorno a tutti,
attualmente ho una SIM illiad con profilo 150gb con cui mi trovo molto bene, tuttavia mi ritrovo spesso a spostarmi per lavoro in un posto dove l'unica rete "decente" è TIM...onestamente non vorrei cambiare operatore, ma sto cercando una soluzione che mi permetta comunque di avere una seconda connessione su rete TIM e che magari non necessiti di un abbonamento mensile (vorrei evitare di pagare nei mesi in cui non mi serve la seconda connessione...)
Ho provato a cercare qualche offerta ma tutte prevedono un abbonamento mensile, mi chiedevo quindi se fosse possibile fare ogni volta un abbonamento nuovo(magari con esim) nel mese in cui mi serve e rescindere il contratto (ove ovviamente non ci fossero penali) nei mesi in cui non lo uso...
La preoccupazione mia è che la compagnia potrebbe non consentirmi di aprire un ogni volta un nuovo abbonamento....
Esistono altrimenti altre esim dati prepagate che operano su rete TIM ad un prezzo decente (intendo simile agli abbonamenti classici Tim/lena etc)?
Non ho bisogno di grandi velocità ed indicativamente starei sui 100gb...
Grazie mille in anticipo!