• FTTH
  • FTTH seconde case di Planetel

PippoGi Sapete se altri offrono qualcosa di simile?

Eolo QuandoVuoi e QuandoVuoiMax, solo FWA però.

Comunque attenzione che questa di Planetel non è attivabile ovunque, immagino lo sia solo sulla loro rete o comunque nelle aree di villeggiatura del loro territorio

• gpsoft ha risposto a questo messaggio
  • Bast ha messo mi piace.

PippoGi ma a cosa servono queste connessioni per seconde case? Non vi bastano le connessioni che potete fare col cellulare in hot spot?

erpomata Non vi bastano le connessioni che potete fare col cellulare in hot spot?

Beh, se la rete mobile è intasata a causa di troppi turisti in zona, l'alternativa è solo la fibra.

erpomata penso che ognuno abbia le proprie esigenze , ad esempio un mio collega di lavoro , monza Brianza,ha una seconda casa in Calabria in zona turistica e moglie e figlio ci passano anche due o tre mesi consecutivi all'anno e la connessione a loro serve per lavoro in Smart working.e studio... quindi ben vengano soluzioni del genere soprattutto quando le linee lte/5g sono sature

• Modificato

enricoz Vero, non è disponibile ovunque. Ho appena verificato sulla mia seconda casa ma mi offrono solo le classiche offerte flat.
      Nel mio caso ho una discreta copertura mobile, ma se ci fosse stata quell'offerta l'avrei potuto sfruttare per l'IoT

gpsoft Vero, non è disponibile ovunque. Ho appena verificato sulla mia seconda casa ma mi offrono solo le classiche offerte flat

Confermo, li ho sentiti tempo fa per questa offerta e, se non erro, prima di attivarla bisognava verificare che il servizio fosse erogato sulla loro rete

PippoGi Sapete se altri offrono qualcosa di simile?

Tim flexy, ma è solo su FTTC.

Comunque una cosa del genere non la si vedrà mai fuori reti proprietarie, all'operatore in wholesale costa un tot al mese la connessione, l'unica cosa abbastanza economica da venirmi in mente da usare è W3 absolute

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile