AlanTorrance Puoi indicare le coordiante precise di casa tua? così verifico la situazione BTS
mark129 mica sai dirci se ed in quali casi Eolo ed Eolo Wholesale possano divergere nei profili?
Da quello che mi risulta, in realtà in nessun caso, o meglio: A livello teorico essendo l'infrastruttura la stessa e i parametri per l'attivazione di un profilo o di un altro i medesimi (non importa se l'ordine è Eolo diretto o proviene da OLO) in fase di ordinativo non ci dovrebbero essere differenze significative...
(Eccezion fatta per quando ad esempio il profilo 300/50 era ancora esclusivo di Eolo e non aperto in vendibilità lato Wholesale, cosa che ora non c'è piuù)
Dopo di fatto, ho trovato il sistema di verifica di Dimensione (@giusgius) o quello di altri ISP molto più corretto (forse in certi casi anche troppo "ottimista" per così dire😅) della verifica di copertura di Eolo o del DB wholesale...
Ps: Io stesso all'epoca attivai con Dimensione, sia per la loro assistenza e rete ip, che anche perchè di fatto su Eolo il mio indirizzo non risultava proprio coperto... (e tutt'ora è così xD) - ma alla fine attivai con successo un 200/50 con loro....
quindi i casi particolari ci sono, e magari è possibile provare a far verificare ad eolo stessa la situazione del civico se i risultati non corrispondono...