Ho linea telefonica e FTTC attivi su Tim intestati su di un indirizzo non più esistente per cambio toponomastica. Volendo attivare una linea FTTH, possibile solo sul nuovo indirizzo, in data 08/04 è stato aperto un ticket per trasloco fittizio che ancora oggi risulta in lavorazione; 6 telefonate ad oggi al 187 non sono state sufficienti a risolvere il problema; puntualmente l'operatore di turno mi ha risposto " molto strano in genere per queste operazioni si concludono in 24/48 ore, procedo con un sollecito...", del tutto inutile evidentemente. Soltanto l'ultimo operatore mi ha parlato di un errore non meglio identificato che impediva la chiusura del ticket procedendo all'annullamento del vecchio ticket ed all'apertura di uno nuovo; tuttavia continuo a vedere il ticket con data 8/4 ed il vecchio numero di ordine. Continuare a chiamare il 187 mi sembra inutile. Qualcuno può aiutarmi? Altrimenti l'unico modo per attivare una FTTH, per come la vedo, sarebbe il cambio di gestore con nuova linea sul nuovo indirizzo.
Perdonate la lunghezza.