DrGix Technetium offerta business formulata a voce da un dirigente fastweb dopo aver fatto un po' di telefonate. L'istituto di ricerca dove lavoro ha collaborato con fastweb per la sperimentazione del 5g a Bari. Era comunque troppo costosa per le mie esigenze "domestiche" per cui ho ringraziato garbatamente... le altre offerte ricevute erano veramente irricevibili...
Supreme69 DrGix complimenti, non è da tutti tirarsi 250m di multifibra e farsi fare 2 linee diverse. Posso chiederti un’info veloce, che tecnica hai usato per tirartelo?
Hadx Supreme69 Puoi chiederglielo nella discussione sul suo impianto gentilmente? Così non si mischiano le discussioni.
Vorpal97 Technetium 100/100 volevano circa 1000 Fastweb per una 100/100 P2P a mio padre ha chiesto 500€ compreso il nolo degli apparati, 250€ per una 50/50. Credo che i prezzi delle P2P si stiano abbassando di parecchio..
giuse56 Ma si può sapere con chi hai stipulato questo contratto? E puoi fare anche una foto allo speedtest dove fai vedere la velocità della fibra ottica simmetrica a 1 Gbps?
Arnoldt3 giuse56 Non l'ha più stipulato in quanto era una truffa dell'agenzia che vende per Tim, vedi i post precedenti.
giuse56 Arnoldt3 Ma aveva detto che non l'aveva stipulato con tim e che però il contratto con la fibra ottica a 1 giga l'aveva attivato
[cancellato] giuse56 Appunto.. io ho letto questo: @al0x99 Sono passato ad un contratto di Fibra Dedicata (molto fast ma non fast god) e pago poco più di 500€ mensili avendo 1gbps up/down con un acconto iniziale di 2 mila euro.