Ciao a tutti,
dopo più di una settimana a perdere tempo con il 187 per fare il contratto, anche un contratto con il numero verde che non si trova(stranamente il più vantaggioso, ma mi hanno assicurato che mi faranno lo stesso prezzo), finalmente prendo appuntamento con il tecnico. La fibra nella mia zona è arrivata via aerea, la mia casa non è adiacente alla strada quindi già immaginavo "qualche" inconveniente.
Morale della favola, i tecnici hano detto che vanno sostituiti 2 pali nella mia proprietà e ne va aggiunto un altro, o va trovata un'altra soluzione se non si può mettere quel palo.
La pratica ora è in sospeso ma TIM non mi ha fatto sapere niente, i lavori li farà Tim o Fibercop? Deve farmi sapere qualcosa Tim no? Ci sono dei tempi da rispettare? O comunque credo che sia normale che Tim deve mandarmi qualche informazione scritta con i lavori da eseguire e i tempi o sbaglio?
Ovviamente immagino che i tempi classici di attivazione saltino ma non trovo da nessuna parte i tempi che si prende Tim in caso di lavori, voi avete qualche info a riguardo?
Ho provato a chiamare il numero verde Fibercop ma la voce da un sito internet ma non lo capisco 😃
Grazie!