Buonasera, guardando dal sito Fibercop e da Fibermap ho notato che risultano in fase di attivazione i civici lungo la mia via.
Il problema è che per la mia abitazione è stato abilitato l'indirizzo Via Mazzini 48 (comune di Villaputzu), indirizzo corrispondente all'immobile presente al piano terra.
Attualmente, possiedo attiva una FTTC al civico 50 (corrispondente al primo piano dell'abitazione) con Tim, gestore al quale desidererei richiedere l'upgrade, non appena sarà aperta la vendibilità.
Potrei chiedere se ci possa essere possibilità di correggere questo errore nel database e inserire anche il civico 50? In realtà ci sarebbe anche il civico 50/A, anch'esso non previsto per la copertura FTTH ma solo FTTC, sempre facente riferimento alla mia abitazione ma ad un ingresso secondario.
Lascio una foto del PTE installato, dovrebbe essere il 05:58, se non sbaglio.
La mia linea dovrebbe fare riferimento alla chiostrina a fianco al PTE. Purtroppo non si vedono targhette, ma qualche tempo fa un tecnico mi disse che si trattava della chiostrina numero 20, relativa all'armadio 05.
Spero che queste informazioni possano essere utili per la risoluzione del problema.
Il PTE e la chiostrina sono installati sul muro della mia abitazione.
Vi ringrazio in anticipo

Vi chiedo di perdonarmi per la bassa qualità della foto, ma mi è stata inviata da un membro della famiglia tramite Whatsapp, essendo un periodo in cui attualmente non sono presente in casa. Nel caso in cui fosse necessario, potrei chiedere di scattare una foto migliore.