Tenmars 195 misuratore elettromagnetismo
[cancellato]
- Modificato
Comunque, ti sei preoccupato dei campi generati dal fotovoltaico? Ad esempio l'inverter è sicuramente una sorgente....
A questo punto ti sconsiglio di uscire fuori di casa nelle giornate assolate, se non vuoi venire esposto da un campo elettromagnetico di circa 600 V/m e a centinaia di THz
[cancellato] veramente ho misurato attaccato alla inverter ho 2 v/m e comunque si trova fuori
Cmq vada per l'inquinamento dovuto dall'impianto elettrico avevo pensato di installare un disgiuntore che ne pensate
forno, frigorifero, microonde, tv, cellulare, computer...stanno tutti in giardino?
A questo punto meglio non uscire!
Ho la casa su due piani e guarda caso al piano di sotto dove ho tutti gli elettrodomestici ho meno v/m questa cosa n l'ho capita sinceramente
Ma come mai tutta questa preoccupazione nel minimizzare i CEM nella tua casa, che già sono a livelli bassissimi? Nella lista delle minacce per la salute del tuo figlio sono all'ultimo posto, anzi non dovrebbero proprio esserci. Lo tieni in una campana di vetro o lo fai uscire, lo porti in macchina eccetera?
itreb Tanto vale rivestire la casa con lastre di piombo
Io ragione sul presupposto di ridurre al meno possibile l'esposizione, quindi meno v/m ci sono in casa e meglio sto, io e la mia famiglia. Per le altre buone abitudini credo che sia un un'argomento a parte. Che sinceramente dal canto mio ben assolvo.
Se la vivi così non stai meglio, stai peggio… la situazione cem in casa è più che perfetta già ora, e lo sarebbe stata anche senza tutti questi “accorgimenti”. A questo punto spero solo per te che tu sia un troll
Reset1 in prossimità della stessa ho circa 4 v/m.
Non so se qualcuno ti ha già risposto, ma la switch usa il bluetooth per connettersi con i controller. Dovresti spendere 70€ per il pro controller da poi collegare con l'usb. (non so neanche se il bluetooth si può disattivare).
Sono comunque valori già bassissimi.
Così, misurato a caso, non si sa su che frequenza, non sulla media delle 24 ore... ok
Stop feeding the Troll
Scusa itreb nn hai di meglio da fare, se nn lo hai capito i tuoi commenti nn mi sono utili, se nn vuoi leggere nn se obbligato,.
Per il resto qui nn si sta trollando, cerco di capire di più a riguardo. Per esempio Michi_d , mi ha dato un input, che sono andato a verificare e in realtà il bluetooth si può disattivare alla Nintendo mettendo in modalità aereo però poi credo che nn funzionino i pro controller in quanto parla di connessione wireless e nn via cavo.
Reset1 se nn lo hai capito i tuoi commenti nn mi sono utili, se nn vuoi leggere nn se obbligato,.
Volevo farti notare come le tue misure non abbiano senso e nessun valore, perché sono eseguite con uno strumento economico e non calibrato e da personale non specializzato e senza seguire nessuna delle normative sulle misure CEM.
Inoltre, ritengo che la tua ricerca di evitare qualunque campo elettromagnetico in casa, oltre che impossibile, sia oltremodo eccessiva, costosa e inutile.
Ti faccio una domanda: cosa ti spaventa dei campi elettromagnetici? Quale dubbio o paura ti spinge a comprare costosi strumenti, ricercare soluzioni arzigogolate, per cercare di portare il più vicino allo 0 il valore dei campi elettromagnetici (su che frequenza? Sai che anche la luce è un campo elettromagnetico?) all'interno della tua casa?