Jeff9 Tra l'altro puoi benissimo farti le offerte senza modem, così non hai nemmeno il vincolo se te ne vai prima dei 48 mesi
Se anche non prendi il modem, hai il costo di attivazione di 120€ rateizzato in 24 mesi. Se vai via prima dei 24 mesi, quei soldi li paghi alla fine del contratto. Dal sito Tim:
Il costo mensile delle offerte si intende con domiciliazione.
Le offerte includono: il modem in vendita in 48 rate (in promo 0€/mese per i primi 24 mesi, poi 5€/mese per i restanti 24 mesi), le chiamate illimitate (in promo a 0€/mese per i primi 24 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi ove il cliente mantenga l’offerta attiva, poi 5€/mese) e il costo di attivazione rateizzato a 5 €/mese per i primi 24 mesi.
Jeff9 Dai mi sembra che volete a tutti i costi arrampicarvi sugli specchi pur di screditare le grandi aziende
"a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca"
Io ho avuto TIM fino all'anno scorso e anche io ho beccato, negli ultimi 2 anni di contratto, 3 aumenti l'anno: 3€ all'anno sul fisso e 2 aumenti di 2€ ognuno sulla sim associata a TIM Unica. I miei genitori stanno pagando 42,60€ al mese su un contratto partito a 29.90€, 4 anni fa esatti.
Se ti piace la TIM non giudico, ma non screditare chi si è stancato delle loro continue rimodulazioni.
Aggiungo che l'anno scorso, prima del cambio operatore, ho chiamato il commerciale TIM per richiedere se almeno, a parità di costi, potevano passarmi la velocità da 1000/100 a 2500/1000. Mi hanno risposto che la velocità maggiore non era disponibile nella mia zona... 🤥