Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo ed ho un problema anzi forse più di uno che voglio esporre di seguito nella speranza che possiate aiutarmi.
Ho una linea con fibra Fastweb e mi collego con il suo router Nexxt on, a questo ho collegato nella porta usb un hdd che ho condiviso e che funziona con i miei due portatili, fin qui tutto bene.
Poi però ho cercato di collegare qualsiasi altro hdd in sostituzione del primo nella stessa porta usb ma non riesco a connettermi.
A questo punto avendo in casa una vodafone station wifi 6 l’ho utilizzata come access point ed a questa ho collegato un altro hdd naturalmente nella porta usb ed anche in questo router riuscivo a connettermi solo ed esclusivamente con un solo hdd, sostituendolo con altri non funzionava, anzi ad un certo punto non si è più connesso nemmeno lui.
Ho smanettato un pò, alla fine ho resettato la vodafone station e da allora non riesco più ad entrarci dentro per configurarla perché non riconosce le credenziali riportate nell’etichetta della stessa.
Cosa posso fare?
Grazie a tutti quelli che possono aiutarmi
Spero di stare dentro le regole di questo forum visto che è il mio primo argomento che condivido.