GiuseppePaglialonga
GiuseppePaglialonga niente di coccio... tecnici non sono tim, anche se hanno maglie e macchine tim.
forse non mi sono espresso chiaramente, io l'ho capito dopo l'ultimo tecnico con il quale ho avuto modo di parlare (perché, altri, in precedenza, non mi hanno neppure citofonato per ragguagliarmi ma ho dovuto chiamare io l'operatore del caso per sapere come fosse andato a finire il sopralluogo) che sono una ditta alla quale si appoggiano i vari operatori di turno. Quando dico "tecnico della TIM" intendo, semplicemente, il tecnico che mi ha mandato l'operatore che mi aveva contattato per offrirmi il passaggio alla fibra che era per l'appunto della TIM. Spero di essere stato chiaro.
GiuseppePaglialonga inoltre la storia dei 6 contratti non è propriamente vera. ne basta uno o due, il diritto all'uso della telefonia e dei servizi internet ora è disciplinato e tutelato in leggi apposite.
ho capito ma io ho riportato quello che mi hanno detto, adesso tu mi stai dicendo un'altra cosa (presupponendo tu sia un tecnico), ogni tecnico mi dà una versione diversa dal "non si può fare nulla" al "raccogliete la firma di almeno 6 contratti" al "ne basta uno o due".... non è che ci sia una risposta unanime.
GiuseppePaglialonga noi ti abbiamo dato le soluzioni, hai paura di un vicino, non vuoi metterti contro di lui.
noi non possiamo fare altro che darti i suggerimenti sopra descritti.
il resto sta a te ed ai tecnici, i quali NON dovete farvi mettere i piedi sopra.
non ho "paura" del vicino, so solo con che tipo di personaggi ho a che fare perché li ho visti già in opera con altri vicini su questioni ridicole e so che non porterebbe a nulla minacciandoli con leggi o avvocati perché alla fine, per me, il gioco non vale la candela, non stiamo parlando di beni di prima necessità come acqua o corrente. La soluzione alternativa la trovo, essendo vicini di casa con i quali fino adesso non ho avuto mai particolari problemi preferirei mantenere quella parvenza di buon vicinato dato che ci sono costretto a convivere, tutto quì.
Anche i tecnici devo dire che hanno tentato di persuaderli ma nulla, purtroppo non si può cavare sangue da una rapa.
SilkierLyric146 Detto questo, puoi indicare il tuo indirizzo preciso?, vorrei dare un occhio
via giacomo puccini 37, adrano, 95031
ps: comunque grazie per il vostro supporto giuseppe e silkier