Matr in totale trasparenza ti giro le note:
23/05/2025 09:59:27 Marcello Open Fiber comunica risoluzione oggi. Comunicano che il guasto è esterno e non riguarda un’interruzione per attivazione di altro utente.
23/05/2025 10:03:10 Giansandro provato a contattare per informarlo che la risoluzione è in data odierna, non mi ha risposto, invio mail
23/05/2025 17:50:46 Paolo provato a sentire SOC Open Fiber, nessuna risposta.
23/05/2025 18:26:00 Paolo provato a sentire SOC Open Fiber, nessuna risposta. Sollecito via email.
Ti è mancato l’aggiornamento ma hanno tenuto tutto sotto controllo e stanno continuando a farlo.
Pur facendo conciliaweb non cambierebbe molto, solo che dovremmo produrre una marea di documenti e darti la stessa risposta ma formale 😅
Ti garantisco che c’è massima attenzione come puoi vedere da sopra, purtroppo la catena Open Fiber -> Impresa -> eventuali Sub Appalti, a volte non è così immediata.
Facciamo del nostro meglio, grazie mille per la pazienza e comprensione