Buongiorno, scusate innanzitutto l'ignoranza e/o probabilmente il fatto di essere un po' pirla.
Domani ho un'udienza in Team con conciliaweb e operatore telefonico per portare a conclusione il problema di disconnessione avuto dal 27/4 e risolto solo nella giornata di martedi scorso.
MI è arrivato questo memorandum per connettermi in Team con loro ma non ho capito come funziona.
Buongiorno Gent.
ricordo che domani 23/05/2025 alle ore 10,30, si svolgerà l’udienza di conciliazione in oggetto.
Per partecipare dovrà collegarsi online tramite Conciliaweb, entrando nella sua istanza tramite la lente d’ingrandimento e cliccando sul link per la video conferenza; in alternativa, potrà collegarsi telefonicamente digitando il numero di telefono e l’id telefonico che troverà sempre entrando nell’istanza, sotto il link della video conferenza.
Ma dentro il documento non trovo nessun tipo di link per la videoconferenza.... sapete darmi qualche dritta?
Metto uno shot del documento dove mi è stato detto che avrei trovato il link..... ma che proprio non so dove cercare
Grazie come sempre a tutti